AGENTE DI COMMERCIO COMO - Como - agente di commercio con contratto di consulenza

AGENTE DI COMMERCIO COMO — Como

Dettagli dell'Annuncio

Nome Società:
Filiale di Como Gerbetto 2 (Co) - Manpower Italia srl
La filiale di Como Gerbetto 2 dell'agenzia per il lavoro Manpower Srl cerca, per azienda cliente leader nel settore della telefonia fissa mobile e internet, un/una Exclusive Agent Agente di commercio con contratto in esclusiva di monomandato.
Il candidato si occuperà di svolgere un'articolata attività professionale di consulenza commerciale, sviluppando la clientela Business, attraverso la promozione e la vendita di servizi e prodotti della società.
La remunerazione, ai più alti livelli di mercato, sarà in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Il candidato ideale è automunito, è un agente di commercio o desidera diventarlo ed ha un'esperienza di vendita di almeno 2 anni nel campo dei servizi. Ricerchiamo persone motivate all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo.
Si richiedono PIVA con relativo documento attestante la registrazione Iscrizione alla CCIAA Iscrizione al Ruolo
Offriamo i Benefici dell'Exclusive Agent Esclusività dell'offerta, Welcome kit, Contributo di start up, Dotazione informatica, Contratto esclusivo di monomandato, Pianificazione ed organizzazione dell'attività, Formazione di prodotto, Formazione professionale continua, Opportunità di crescita professionale, Certificazione, Partecipazione ad eventi dedicati. Sede Como.


Annuncio inserito da Lavoratorio.it
Lavoratorio